Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Venasca?

Vedere una rappresentazione teatrale a Venasca ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Venasca entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, pregi, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando accadimenti e eventi talora tanto prossime alla realtà. I teatri di Venasca rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Venasca: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Venasca è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Venasca, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Venasca è piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Venasca.

POI VICINI