Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Venosa?

Vedere uno spettacolo teatrale a Venosa ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Venosa entra il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, ardore e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte tanto prossime al concreto. Il teatro rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Venosa: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Venosa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Venosa, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Venosa si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Venosa.

POI VICINI