Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Verduno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Verduno ci consente di vedere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Verduno entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Verduno rappresentano molteplici luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Verduno: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Verduno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Verduno, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Verduno è colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Verduno.

POI VICINI