Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Vermezzo?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto nel comune di Vermezzo e si occupa di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Vermezzo?

Il nostro servizio ti permette di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Vermezzo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale di Vermezzo per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Vermezzo!