Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vermezzo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Vermezzo che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo fissato dal Ministero. Va redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Vermezzo?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vermezzo sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per questo servizio e potrai scegliere il costo che sarà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vermezzo?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato presto per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vermezzo.