Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Vermezzo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche a Vermezzo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Vermezzo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Vermezzo sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Vermezzo?

Termografia a Vermezzo ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Vermezzo localizzare il guasto è semplice e veloce!