Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Vernate?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vernate ci permette di osservare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Vernate si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo storie e eventi spesso talmente prossime al concreto. Il teatro racchiude tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Vernate: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vernate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Vernate, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vernate è colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Vernate.

POI VICINI