Edicole Verona: come trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Verona.


Hai bisogno di un edicola a Verona?

Con l'aiuto del nostro sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su eventi della giornata, comperare il tuo giornale prediletto e trovare le notizie sulle novità editoriali promosse dalle principali testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Verona.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così arrivare sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per moltissimo periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali medium di diffusione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI