Edicole Veronella: Trovale ora!

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Veronella.


Vuoi conoscere tutte le edicole a Veronella?

Grazie all'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere fatti recenti, acquistare il tuo quotidiano preferito e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Veronella.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, il rivenditore di giornali nasconde anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tanto tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi mezzi di circolazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI