Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Veronella?

Vedere uno spettacolo teatrale a Veronella ci consente di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Veronella entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, recitando accadimenti e vicende talora così vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro è tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Veronella: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Veronella puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Veronella, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Veronella è piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Veronella.

POI VICINI