Carabinieri a Vestenanova

Attiva fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Vestenanova vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Verona, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di vestenesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Vestenanova.

Cerca tutte le Caserme di Vestenanova

Il nostro sito ti offre la possibilità di trovare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Vestenanova. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Vestenanova, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma di Vestenanova e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Vestenanova e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Vestenanova

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza di Vestenanova ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Verona.

Il comando dei carabinieri del comune di Vestenanova, permette di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di problema, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune di Vestenanova, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile digitare il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI