Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Vezza d'Alba?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vezza d'Alba ci consente di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Vezza d'Alba entra l'universo del mondo.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si alternano sul palco, mostrando fatti e vicende talora così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude vari posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Vezza d'Alba: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Vezza d'Alba potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Vezza d'Alba, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vezza d'Alba è carica di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vezza d'Alba.

POI VICINI