Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi su questo portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare infissi in PVC a Viadana.

Analizzare le offerte non implica costi oppure eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Viadana con cui collaborare.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!