Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nella realizzazione di opere ornamentali che come isolante.

Vari sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Vibo Valentia?

Questo servizio ti consente di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Vibo Valentia. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Vibo Valentia.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni personalizzate.

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Vibo Valentia, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratis dalle imprese di Vibo Valentia? Chiamaci per ottenere tutte le migliori offerte