Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Vibo Valentia permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Vibo Valentia e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Vibo Valentia è un servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare una casa nel comune di Vibo Valentia occorre innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Contatta le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori offerte