Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Studio Legale Tributario: consulenza legale a Vicenza
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form nella pagina web indicando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi chiamare il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Vicenza sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Vicenza?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Vicenza ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Capita spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Vicenza. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come poter sostenere le nostre ragioni.

Poichè i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti