Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Vico Canavese. Questo documento deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere redatto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Vico Canavese non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Vico Canavese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Vico Canavese?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Vico Canavese.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Vico Canavese.