Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Vico Canavese o nelle zone vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il numero apposito oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Vico Canavese per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Vico Canavese che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Vico Canavese.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Vico Canavese