Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Vico Equense?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vico Equense ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Vico Equense si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico è vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Vico Equense: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vico Equense potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Vico Equense, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vico Equense è ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Vico Equense.

POI VICINI