Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Vicoforte?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Vicoforte ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Vicoforte entra l'universo del mondo.

Peccati, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, recitando accadimenti e vicende talora tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico racchiude una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Vicoforte: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vicoforte è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Vicoforte, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Vicoforte è piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vicoforte.

POI VICINI