Stazione carabinieri Vidor

Da sempre operativa a favore della difesa del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Vidor può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Treviso, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di vidoresi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Vidor

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e velocemente ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Vidor. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Vidor, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Vidor

Vuoi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Vidor, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Vidor. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune di Vidor, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per ogni tipo di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Vidor, negli orari di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ottenendo, se opportuno, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI