Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Vidor?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Vidor ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Vidor entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende spesso così prossime al concreto. Il teatro presenta vari posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Vidor: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Vidor puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Vidor, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vidor è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vidor.

POI VICINI