Stazione Vietri di Potenza: come arrivare?

Stazioni Vietri di Potenza: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Vietri di Potenza offrono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Punto basilare per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni nei pressi di Vietri di Potenza sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa troverai segnalate le stazioni presenti a Vietri di Potenza e pianificare il percorso più semplice per raggiungerle. In più, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Vietri di Potenza potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Vietri di Potenza

Nelle stazioni ferroviarie di Vietri di Potenza puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI