Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Vietri di Potenza?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vietri di Potenza ci permette di osservare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Vietri di Potenza entra il macrocosmo del reale.

Vizi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi a volte così prossime alla vita reale. Il teatro rappresenta tanti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vietri di Potenza: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Vietri di Potenza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Vietri di Potenza, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vietri di Potenza è colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vietri di Potenza.

POI VICINI