Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Viganella è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Viganella, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Viganella.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Viganella?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Viganella, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci subito per analizzare i preventivi