Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Viganella permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Viganella. Analizza le offerte e opta per quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Viganella?

Contattando i nostri addetti potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Viganella, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati sapranno guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Viganella.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Viganella ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!