Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Viganella?

Cemento Stampato Viganella è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Viganella e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, pannelli, colonne, gradini e qualsiasi tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e dettagli di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Cemento stampato Viganella: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno