Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico a Vigarano Mainarda

Isolamento acustico Vigarano Mainarda è il servizio che ti consente di essere contattato da una o più aziende della tua zona per ottenere un preventivo riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta tramite il modulo che trovi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Come insonorizzare una stanza?

Per isolare un edificio a Vigarano Mainarda bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico casa: perché effettuare i lavori?

La Legge 447/95 stabilisce i parametri acustici degli edifici, indicando le caratteristiche minime di isolamento da rumori. Può verificarsi, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, non sia sufficiente ad assicurare il riposo e si abbia quindi la necessità di effettuare opere di isolamento acustico. Intervenire con opere di isolamento acustico permette di bloccare la trasmissione di rumori, soprattutto quando questi siano continui e forti, al punto da impedire il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Usando tecnologie e materiali innovativi nel campo dell'edilizia è possibile

Ricevi pi preventivi dalle imprese della tua città!