Cosa visitare a Viggianello?

Grazie al nostro portale avrai la possibilità di vedere subito ogni indirizzo e contatto dei musei di Viggianello!
Pittura, progresso scientifico, tecnologie, costumi e molto altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, bensì in primo luogo di conoscere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua difformità. Ciascun luogo della penisola racconta una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei viggianellesi, opere artistiche e documenti storici ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza dell'opera umana e le meraviglie uniche della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Viggianello contengono pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo qualunque informazione necessaria per capire Viggianello esplorando i suoi musei: potrai visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di entrata in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Viggianello da adesso è a portata di click!

POI VICINI