Stazioni Viggianello: come Fare per arrivare

Stazioni Viggianello: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Viggianello mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio vantaggiosa ed agevole. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie che si trovano a Viggianello sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi di Viggianello e programmare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di visualizzare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni principali.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Viggianello potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Viggianello

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Viggianello potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI