Cosa visitare a Viggiano?

Navigando in queste pagine puoi visionare ora tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Viggiano!
Scultura, scienza, tecnologie, tradizioni e tanto altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire le città del passato, bensì anche di conoscere il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ogni luogo d'Italia racconta una storia unica, che potrai conoscere entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le culture locali la vera forza dell'Italia.
Usi e abitudini dei viggianesi, opere d'arte e documenti storici ti condurranno alla scoperta di Viggiano e delle sue radici.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza della creatività umana e le meraviglie uniche del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati guidare dall'arte e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Viggiano ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per capire Viggiano attraverso i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Viggiano da oggi è a portata di click!

POI VICINI