Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Viggiano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Viggiano ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Viggiano si riflette l'universo del mondo.

Peccati, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, raccontando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Viggiano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Viggiano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Viggiano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Viggiano si presenta ricca di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Viggiano.

POI VICINI