Edicole Vignate: dove trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Vignate.


Dove posso trovare un'edicola a Vignate?

Con l'aiuto del sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su vicende della giornata, acquistare il tuo periodico prediletto e cercare tutte le notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Vignate.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il giornalaio possiede anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti medium di circolazione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI