Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è effettuata la termografia a Vignate?

L'indagine termografica trova ad oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Milano, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Vignate?

Termografia a Vignate ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Vignate.

Sarà sufficiente completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Vignate: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Vignate ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!