Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Vignolo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Vignolo ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Vignolo si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, passioni e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando fatti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico è una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vignolo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vignolo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Vignolo, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vignolo è colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Vignolo.

POI VICINI