Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Vigo di Fassa. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Vigo di Fassa non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Vigo di Fassa.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Vigo di Fassa?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Vigo di Fassa.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Vigo di Fassa.