Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Vigolzone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vigolzone ci permette di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Vigolzone entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando storie e vicende a volte tanto vicine alla vita reale. I teatri di Vigolzone mettono in scena molti luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Vigolzone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vigolzone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Vigolzone, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vigolzone si presenta piena di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vigolzone.

POI VICINI