Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Villa Agnedo avente certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che operano a Villa Agnedo, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Villa Agnedo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Villa Agnedo potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa Agnedo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Villa Agnedo di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Villa Agnedo.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!