Edicole Villa Bartolomea: Trovale ora!

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Villa Bartolomea.


Edicole a Villa Bartolomea?

Usando il nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su cronache del giorno, leggere il tuo periodico più amato e trovare le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Villa Bartolomea.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il chioschetto sul bordo della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per lungo tempo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari medium di circolazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI