Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Villa Cortese?

Vedere uno spettacolo teatrale a Villa Cortese ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Villa Cortese entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, passioni e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla realtà. I teatri di Villa Cortese rappresentano vari posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Villa Cortese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Villa Cortese potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Villa Cortese, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Villa Cortese è ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Villa Cortese.

POI VICINI