Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Villa Poma.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Villa Poma ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto una struttura, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Villa Poma?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Villa Poma.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Villa Poma?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Villa Poma avrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Villa Poma