Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Villa Poma saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Villa Poma è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Villa Poma bisogna in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Villa Poma permette di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Villa Poma