Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene applicata la termografia a Villa Poma?

Il metodo della termografia trova oggi diversi usi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Villa Poma, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Villa Poma?

Termografia a Villa Poma ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Villa Poma: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Villa Poma offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Villa Poma trovi la soluzione giusta!