Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Villa Santa Lucia degli Abruzzi?

Il teatro a Villa Santa Lucia degli Abruzzi ci consente di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Villa Santa Lucia degli Abruzzi entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Villa Santa Lucia degli Abruzzi: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Villa Santa Lucia degli Abruzzi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Villa Santa Lucia degli Abruzzi, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Villa Santa Lucia degli Abruzzi si presenta carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Villa Santa Lucia degli Abruzzi.

POI VICINI