Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Villa Verde senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Villa Verde, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Villa Verde?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Villa Verde e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Villa Verde