Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Villa Vicentina certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Villa Vicentina che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa Vicentina ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villa Vicentina.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!