Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Vicentina è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Villa Vicentina?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Villa Vicentina e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villa Vicentina ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Villa Vicentina?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Vicentina, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Villa Vicentina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villa Vicentina
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio