Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Villafalletto?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Villafalletto ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Villafalletto si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicende a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco mette in scena diversi luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Villafalletto: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Villafalletto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Villafalletto, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Villafalletto è carica di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Villafalletto.

POI VICINI