Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Villaga o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Villaga che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Villaga.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Villaga