Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Villalfonsina o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form che vedi in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Villalfonsina per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Villalfonsina che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Villalfonsina.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Villalfonsina